Solbakken torna a Roma: non piace neanche al nuovo allenatore dell’Olympiacos

ATENE (Grecia) – Era arrivato a Roma con buone referenze, ma le aspettative erano state deluse da prestazioni non sempre all’altezza della situazione. Ma anche l’avventura nell’Olympiacos Pireo sembra arrivata ai titoli di coda. Ola Solbakken nelle prossime settimane potrebbe tornare a Trigoria. Secondo quanto riportano i media ellenici, il club del Pireo sarebbe intenzionato a chiudere in anticipo la collaborazione con il giocatore scandinavo: la punta norvegese finora ha giocato soltanto cinque partite, e l’Olympiacos ha già manifestato l’intenzione di interrompere il rapporto professionale con il giocatore della Roma.

Solbakken, una stagione complicata

L’attaccante norvegese ha un contratto con la Roma che scadrà il 30 giugno 2027. Con la maglia giallorossa ha avuto modo di disputare quindici partite di campionato segnando un solo gol. Nell’estate scorsa il giocatore si era trasferito ad Atene, ma anche nell’Olympiacos non è riuscito a esprimere il proprio valore. Finora il giocatore è sceso in campo otto volte giocando cinque partite di campionato e tre di Europa League. Ma anche dopo l’esonero del tecnico spagnolo Diego Martinez il giocatore è rimasto fuori dai piani tecnici del nuovo allenatore portoghese Carlos Carvalhal. Ora i dirigenti greci stanno cercando di chiudere il prestito del calciatore che a questo punto potrebbe rientrare a Trigoria.


Precedente Empoli e Genoa su Brunori: il Palermo fa muro. Difficile che possa muoversi a gennaio Successivo McKennie insiste con la pasta con il pollo. Ma è Perin a stupire tutti